Condividi

Informativa N° 5

07/05/2014 INFORMATIVE

Ai Soci Fondatori
loro indirizzi.

e p.c.

Ai Revisori dei conti
Effettivi e Supplenti
loro indirizzi.
Siamo lieti di comunicare che in data 07 maggio ’14 si è definitivamente completato l’iter di formazione della Fondazione che voi avete voluto far nascere nel dicembre scorso.

Infatti in tale data la Fondazione, che  già aveva ottenuto il riconoscimento della Regione Piemonte, e che in data 06 maggio ’14 ha ricevuto dalla Agenzia delle Entrate la comunicazione che era avvenuta l’iscrizione nel registro delle ONLUS, ha ottenuto l’ iscrizione nell’ elenco delle istituzioni aventi diritto a ricevere la destinazione del 5 per mille dalle denunce dei redditi presentate nel 2014. Pertanto chi volesse destinare il 5 per mille alla fondazione dovra’ indicare il codice fiscale della medesima nel rigo che riguarda le fondazioni che operano nei settori di cui all’art. 10 (il primo in alto a sinistra nel settore destinato al 5 per mille) e poi apporre la propria firma. Vi ricordo che da questo momento tutte le donazioni a favore della Fondazione sono fiscalmente recuperabili.

Adesso non rimane altro che festeggiare l’avvenimento prima di metterci a lavorare per ottenere il raggiungimento dello scopo prefisso. Eccovi, quindi, in allegato l’invito al “brindisi” a cui vi preghiamo caldamente di intervenire.

Corneliano d’Alba 08 maggio 2014

La Segretaria
(Francesca Gerbi )